Si giocherà oggi pomeriggio la partita Real Madrid-Granada. Dalle ore 16:00, in quel del mitico stadio Santiago Bernabeu di Madrid, andrà in scena la gara che sarà valevole per l’ottava giornata del campionato di calcio spagnolo la Liga edizione 2019-2020. A discapito di quanto avviene in Europa, dove le Merengues vengono dal pareggio in casa contro il Bruges dopo la sconfitta con il PSG, la squadra di Zinedine Zidane è riuscita a conquistare la vetta del campionato spagnolo anche se non senza fatica. Al momento occupa la prima posizione in assoluto a quota 15 punti, ad una lunghezza di distanza proprio dal Granada, che ha sorpreso tutti con un inizio di stagione spettacolare, conquistando lo stesso punteggio dell’Atletico Madrid, e facendo meglio di squadre ben più blasonate come il Barcellona, il Siviglia e l’Athletic di Bilbao. Il Real Madrid viene dal derby contro l’Atletico al Wanda Metropolitano, sfida giocatasi una settimana fa e conclusasi con il risultato di perfetta parità, zero a zero. Granada che invece ha trionfato sette giorni fa in casa contro il Leganes, vincendo il match con il risultato finale di una rete a zero. <<<Esonero Zidane: ecco le ultime>>>
Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Areola; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; bale, Benzema, Hazard.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Victor Diaz, German, Domingos Duarte, C. Neva; Azeez, Montoro, Yangel Herrera; Antonio Puertas, Soldado, Machis.
Real Madrid (4-3-3): Areola; Odriozola, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Valverde, Casemiro, Kroos (34′ Kroos); Bale (83′ James Rodriguez), Benzema, Hazard (69′ Isco). All.: Zidane.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Diaz, Domingos Duarte, Sanchez, Neva; Azeez (51′ Vadillo), Montoro (6′ Gonalons), Herrera; Puertas, Soldado (64′ Carlos Fernandez), Machis. All.: Martinez.
Gol: 2′ Benzema (R), 46′ pt. Hazard (R), 61′ Modric (R), 69′ rig. Machis (G), 77′ Domingos Duarte (G), 92′ James Rodriguez (R).
Ammoniti: Casemiro, Carvajal, Areola, James Rodriguez (R), Sanchez, Soldado, Herrera, Domingos Duarte (G).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…