Il Real Madrid non ha ancora ultimato la sua rivoluzione: altri addii pesanti possibili a gennaio, giocatori nel mirino della Serie A.
Il Real Madrid, dopo l’addio definitivo di Zidane, è ripartito da Carlo Ancelotti e da un nuovo ciclo. I ‘Blancos’ intendono ricostruire e hanno salutato altri giocatori storici come Varane e Sergio Ramos. Tentato il tutto per tutto per Mbappe, che per ora non è arrivato, Florentino Perez mette comunque il 2022 nel mirino per altri grandissimi acquisti. Bisogna comunque fare posto e il compito, in vista di gennaio, è di sfoltire la rosa, a fronte delle giuste offerte. Più di qualcuno lascerà Valdedebas e per la Serie A può essere una ghiotta occasione.
LEGGI ANCHE >>> Addio a gennaio e assalto al nuovo centrocampista | Barella nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri divina, che incanto in bianco e nero! -FOTO
Il portale iberico ‘Dondiario’, infatti, spiega che tra i possibili partenti ci sono Luka Jovic, Isco e Marcelo. Il serbo non convince e se arrivasse la giusta proposta, con l’Inter che continua a pensarci, potrebbe essere lasciato andare. Stesso discorso per Isco e Marcelo, che hanno fatto il loro tempo e una cessione sarebbe anzi inevitabile per non perderli a zero visto il contratto in scadenza. In questo caso, sono Milan e Juventus a drizzare le antenne.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…