MADRID – Il Real batte 4-0 l’Alaves e infila la quinta vittoria consecutiva. Grande protagonista Cristiano Ronaldo che con la doppietta di oggi fa 300 in Liga. Ottimo anche il redivivo Benzema con due assist e un gol, e il Bernabeu applaude anche Bale che mette la firma nel computo totale.
Senza Sergio Ramos squalificato, Marcelo, Modric e Kroos infortunati, Zidane schiera un 4-4-2 con Bale e Lucas Vazquez ai lati di Casemiro e Kovacic. Dietro Nacho con Varane, Theo e Carvajal i terzini. Isco va in panchina. Il Madrid la sblocca soltanto al 44’ con la centesima rete stagionale (su 43 partite) a cura di CR7, servito da un tacco di Benzema. Il francese serve l’assist anche a Bale per il 2-0 arrivato dopo appena 29 secondi della ripresa. La doppietta di Ronaldo (12 reti nelle ultime 7 partite giocate e 28 reti stagionali) vale la 300esima e il raggiungimento di Messi in classifica marcatori. La chiude definitivamente Benzema con un calcio di rigore lasciatogli proprio da Ronaldo. La squadra di Zidane consolida il terzo posto e va a -4 dall’Atletico, in campo domani a Siviglia, e -11 dal Barcellona, impegnato stasera nel derby col Girona.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…