Claudio Ranieri è pronto a ritornare in panchina. Questa volta, però, non si tratta di un club di Serie A ma di un club estero: si tratta di un clamoroso ritorno nel campionato dove ha vinto molto
Claudio Ranieri sta per mettere nuovamente la tuta e sta per tornare a fare quello che ama di più al mondo: ovvero quello di allenare un gruppo di ragazzi e dirigere una squadra importante. E’ notizia di pochi minuti fa che il nativo di Roma è in contatto con un club molto importante. Attenzione però: non si tratta di una società di Serie A (in molti avevano pensato a lui come possibile nuovo manager del Genoa in caso di un esonero di Ballardini), ma una di Premier League.
Nel campionato inglese è molto amato: dai tifosi del Chelsea, quelli del Fulham e soprattutto quelli del Leicester. Ricordiamo che con i ‘Foxes’ è riuscito nell’impresa di vincere il primo ed unico titolo della storia. Nelle prossime ore arriverà il clamoroso annuncio: Ranieri sta per tornare ad allenare.
LEGGI ANCHE >>> Partenza disastrosa, chiesto già l’esonero: “È alla frutta. Non mangia il panettone”
Francisco Javier Munoz non è più l’allenatore del Watford. Nella giornata di ieri è arrivato l’ennesimo ko da parte del club dei Pozzo contro il Leeds United del ‘Loco’, Marcelo Bielsa. Proprio i proprietari dell’Udinese stanno pensando al 69enne romano per affidare il ruolo di guida tecnica della prima squadra. Dopo l’esperienza biennale alla Sampdoria il mister è pronto a rimettersi in gioco.
LEGGI ANCHE >>> Doppio esonero in Serie A, decisione presa: sfida totale per Ranieri
Dopo la firma il mister conoscerà i suoi nuovi calciatori (quelli che rimarranno visto che ora ci sarà la sosta per le nazionali). La prossima gara degli ‘Hornets‘ non sarà per nulla semplice: il 16 ottobre, infatti, ospiteranno il Liverpool di Jurgen Klopp.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…