Calciomercato, Raiola beffa la Juve: offerto un giocatore al Real

Mino Raiola pare dettare le regole del calciomercato. Pronto ad offrire un suo assistito al Real beffando così la juventus.

Mino Raiola offre un giocatore al Real
Mino Raiola, agente di calciatori.@Getty Images

Mino Raiola: l’ “Uomo-Mercato”

Anche quando il calciomercato è chiuso, è sulla bocca di tutti. Di chi parliamo? Di Mino Raiola, uno dei procuratori più ricercati che può vantare nella sua scuderia un gran numero di calciatori di altissimo livello. Da Donnarumma a Pogba, da Zlatan Ibrahimovic a Mario Balotelli, da Hirving Lozano a Erling Haaland. Tutti giocatori da copertina che in un modo o nell’altro lasciano sempre parlare di sè. Tra i calciatori assistiti dall’agente di origini campane troviamo anche Moise Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>>> Calciomercato, Icardi di nuovo in Serie A: è duello

Kean: una giovane promessa

Moise Kean
Moise Kean © Getty Images

Il ventenne, cresciuto nella Juventus, ha cominciato a far discutere di sè fin da subito. Nel 2017 in un Bologna-Juventus, è diventato il primo calciatore nato nel 2000 a segnare un gol in Serie A. Dopo viene girato in prestito al Verona nella stagione 2017-2018 dove totalizza 19 presenze e 4 gol. Nella stagione successiva rientra alla Juventus. In maglia bianconera l’attaccante italiano scende in campo solo 17 volte tra Serie A, Champions e Coppa Italia. Striminzito anche il numero di gol realizzati: solo 7. Nella stagiione 2019-2020 Kean lascia la Juventus per approdare in Premier League. L’Everton lo preleva dai bianconeri per la cifra di 40 milioni di euro. Con I “tofees” Kean gioca molte gare, ma ha difficoltà ad ambientarsi e così a fine stagione si trasferisce ancora. Questa volta in prestito al PSG. Con i francesi scatta subito l’intesa e in 17 partite di Ligue 1 realizza 10 gol. Gioca da protagonista anche in Champions dove in 6 partite realizza 3 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato, offerta monstre | 500 milioni per Messi

Il Real ci pensa

Uno di questi è di grande prestigio. L’ha segnato al Camp Nou contro il Barcellona nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions e vinta dal PSG per 4-1. Un gol che sta facendo molto parlare in Spagna. Secondo il portale “donbalonFlorentino Perez sarebbe rimasto colpito dalla prestazione di Kean e sembrerebbe che Mino Raiola l’abbia offerto proprio al Real Madrid. Per Kean potrebbe trattarsi di un passo importante per la sua giovane carriera e, contemporaneamente, una grande beffa per la Juventus che da tempo sarebbe interessata a riportare a casa il “figliuol prodigo.”

Impostazioni privacy