Non solo il mondo dello spettacolo ma tutta l’Italia piange la morte di Raffaella Carrà: l’ex conduttrice tv era una grande tifosa della Juve.
Si è spenta questo pomeriggio Raffaella Carrà. La storica ex conduttrice televisiva e cantante è morta all’età di 78 anni, dopo una lunga malattia. L’annuncio è stato dato da Sergio Iapino, con queste parole: “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. La famiglia e tutto il mondo dello spettacolo piangono un’artista che ha segnato, con la sua verve inconfondibile, la storia della tv italiana e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, futuro Insigne: annuncio shock di De Laurentiis
LEGGI ANCHE >>> Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna
La Carrà non aveva mai nascosto la sua fede bianconera. Grande tifosa della Juventus, spesso sui social aveva condiviso scatti con i suoi beniamini o post dedicati proprio alla sua squadra del cuore. Tempo fa, era stata anche in visita al centro sportivo di Vinovo. Da giovane, negli anni ’60, era stata anche legata sentimentalmente a un calciatore bianconero dell’epoca, Gino Stacchini. La stessa Juventus le ha poco fa dedicato un post su Twitter, salutandola.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…