Barcellona pronto a tutto pur di portare Rabiot in Spagna: la dirigenza blaugrana vuole a tutti i costi il centrocampista del Paris Saint-Germain.
BARCELLONA – Recentemente vi abbiamo raccontato delle prove di rinnovo con il Paris Saint-Germain, ma alla fine Adrien Rabiot potrebbe cambiare maglia al termine di questa stagione. Il centrocampista francese classe ’95, che è un vecchio pallino della Juventus, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona di Valverde. I bluagrana vogliono un centrocampista giovane e di qualità e il 22enne di Saint-Maurice sembra il profilo ideale.
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza del Barcellona sarebbe pronta a un nuovo assalto la prossima estate visto che ci aveva provato già qualche mese fa. Rabiot è legato al Psg da un contratto fino al 30 giugno 2019 e nelle ultime settimane si è parlato di un rinnovo con i francesi, ma l’affare stenta a decollare. E adesso il Barcellona vorrebbe approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni di uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico internazionale. Ci riuscirà davvero o alla fine il Barça sarà costretto a virare su altri obiettivi per la mediana a disposizione di Valverde?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…