Rabiot Barcellona, adesso si può fare

Rabiot Barcellona
Rabiot ©Getty Images

Barcellona pronto a tutto pur di portare Rabiot in Spagna: la dirigenza blaugrana vuole a tutti i costi il centrocampista del Paris Saint-Germain.

BARCELLONA – Recentemente vi abbiamo raccontato delle prove di rinnovo con il Paris Saint-Germain, ma alla fine Adrien Rabiot potrebbe cambiare maglia al termine di questa stagione. Il centrocampista francese classe ’95, che è un vecchio pallino della Juventus, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona di Valverde. I bluagrana vogliono un centrocampista giovane e di qualità e il 22enne di Saint-Maurice sembra il profilo ideale.

Rabiot Barcellona, pronto nuovo assalto

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza del Barcellona sarebbe pronta a un nuovo assalto la prossima estate visto che ci aveva provato già qualche mese fa. Rabiot è legato al Psg da un contratto fino al 30 giugno 2019 e nelle ultime settimane si è parlato di un rinnovo con i francesi, ma l’affare stenta a decollare. E adesso il Barcellona vorrebbe approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni di uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico internazionale. Ci riuscirà davvero o alla fine il Barça sarà costretto a virare su altri obiettivi per la mediana a disposizione di Valverde?

Impostazioni privacy