Neymar, attaccante del Psg, ha rilasciato un’intervista molto personale svelando un retroscena sulla possibilità di smettere
Numero 10 del Paris Saint Germain e del Brasile, Neymar jr è ancora in attesa di arrivare ad un grande riconoscimento personale come il Pallone d’oro per provare ad arrivare nell’olimpo del calcio moderno dove invece siedono da oltre un decennio campioni come Messi e Cristiano Ronaldo. Il brasiliano del PSG fresco vincitore della Supercoppa di Francia, nell’intervista rilasciata a ‘Graffer Magazine’ ha svelato un curioso retroscena.
LEGGI ANCHE >>> PSG, terremoto nel club: 100 milioni per Neymar
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Juventus: proposta ufficiale per la stella del PSG
PSG, clamoroso Neymar: ha pensato di smettere
Neymar ha ammesso: “Sono arrivato al punto di chiedermi se continuare a giocare. Poi ci ho riflettuto bene e mi sono ricordato di tutto quello che ho fatto per arrivare fino a qui. L’amore per il calcio mi ha riportato alla tranquillità”. Sulla pressione: “Gestisco bene la pressione: sono il numero 10 del Brasile e del PSG e penso di saper gestire tutto molto bene. So di dover dare sempre il 100% quando gioco, perché è quello che si aspettano tutti”.
Visualizza questo post su Instagram