Dopo l’eliminazione in Champions League arrivata per opera del Real Madrid, il PSG è tornato alla vittoria in campionato battendo nettamente il Metz. Gli uomini di Emery hanno vinto per 5-0 nell’anticipo della 29a giornata di Ligue 1 mettendo in mostra una nuova stella, Nkunku. Il ragazzo, classe 1997, ha messo a segno due reti nella partita appena terminata. A sbloccare il risultato è stato Meunier dopo soli cinque minuti di gioco poi il giovane talento è salito in cattedra mettendo a segno la sua doppietta personale. Nel finale di tempo è stato Mbappé a segnare il 4-0.
Nella ripresa la squadra di Emery ha trovato il quinto gol con Thiago Silva. Un successo che porta il PSG a quattordici punti di vantaggio sul Monaco quando mancano solamente nove partite al termine del campionato. Difficile rivedere Neymar ancora in campo in questa Ligue 1 anche se il brasiliano potrebbe tornare a disposizione per le ultime partite.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…