PSG, non è tutto oro quel che luccica: 5 calciatori subito via?

Problemi in casa PSG: dopo un mercato scintillante iniziano i primi problemi. Almeno 5 calciatori potrebbero andare subito via da Parigi.

Calciomercato Mbappe PSG rinnovo ultimo tentativo offerta da urlo
Kylian Mbappe © Getty Images

È proprio vero quel che dice il saggio: “non è tutto oro quel che luccica”. Anche in una residenza dorata come quella del Paris Saint Germain, stanno emergendo infatti i primi problemi. Problemi che, a dire la verità, sarebbero stati prevedibili. Troppe stelle in un unico spogliatoio, troppi top player che spesso e volentieri si ritrovano ad accomodarsi in panchina con relativa costanza. Una situazione inevitabile e che, a pochi mesi dall’inizio della stagione, si è subito presentata creando malumori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Allarme Donnarumma: “È un problema. Ha bisogno d’aiuto”

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbero essere già 5 i calciatori pronti a lasciare Parigi nel prossimo futuro. Un elenco fatto di nomi straordinari che farebbero gola a qualsiasi direttore sportivo in giro per l’Europa. E non è detto che questa lista non possa allungarsi nel prosieguo dell’anno…

5 calciatori pronti a lasciare il Paris Saint Germain: è già finita l’epoca d’oro?

Calciomercato Mbappe PSG rinnovo ultimo tentativo offerta da urlo
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi © Getty Images

Gigio Donnarumma, Sergio Ramos, Gini Wijnaldum e Rafinha Alcantara sono i primi calciatori della rosa che potrebbero salutare il Paris Saint Germain nel giro dei prossimi mesi. Per questi atleti la cessione potrebbe rappresentare la soluzione a molti dei problemi patiti in questo inizio di stagione. E le proposte in giro per il mondo non mancherebbero di certo.

A questa parata di stelle del PSG va ovviamente aggiunto anche Kylian Mbappè che ormai da tempo flirta con il Real Madrid e che nel 2022 sarà chiamato a compiere una pesante scelta. Quindi sale addirittura a 5 il computo i membri della rosa di Pochettino che, dopo aver iniziato l’annata all’ombra della Tour Eiffel, potrebbero decidere di chiudere con grande rapidità l’avventura in terra parigina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”

Cosa farà il direttore sportivo Leonardo? Proverà ad aiutare il tecnico ex Tottenham calmando le agitate acque dello spogliatoio, o metterà tutti sul mercato cercando di ottenere quanto più possibile da questi probabili addii? Una decisione delicatissima che potrebbe travolgere l’intero calciomercato europeo.

Impostazioni privacy