GUIMARAES – Primeira Liga 32a giornata, anticipo del venerdì importante in chiave salvezza con la sfida tra Vitoria Guimaraes e Moreirense. Vitoria ormai tranquillo in nona posizione a quota 37, con la salvezza già ottenuta e nessuna possibilità di migliorare significativamente la propria posizione, visti i sette punti di ritardo dal quinto posto che varrebbe l’Europa. Punti salvezza invece ancora da conquistare per gli ospiti, che sono a quota 32, con cinque lunghezze da difendere sul penultimo posto del Feirense. Una vittoria significherebbe salvezza quasi certa per il Moreirense, che nelle ultime giornate ha accelerato e intende blindare la permanenza per un altro anno nella massima categoria portoghese.
VITORIA GUIMARAES: Miguel Silva; Joao Aurelio, Moreno, Pedro Henrique, Konan; Mattheus, Rafael Miranda; Raphinha, Hurtado, Heldon; Rafael Martins.
MOREIRENSE: Jhonatan Luiz; Pierre Sagna, Alfa Semedo, Iago Santos, Ruben Lima; Angelo Neto, Boubacar Fofana; Aouacheria, Tozè, Arsenio; Pena.
Motivazioni decisamente maggiori per gli ospiti, che oltretutto hanno vinto tre delle ultime cinque gare. Padroni di casa con una sola vittoria in quattro gare e senza più nulla da chiedere al torneo, può scapparci il 2 a 4,40 Betfair.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…