Primeira Liga 32a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

Primeira Liga 32a giornata
Primeira Liga (Getty Images)

GUIMARAES – Primeira Liga 32a giornata, anticipo del venerdì importante in chiave salvezza con la sfida tra Vitoria Guimaraes e Moreirense. Vitoria ormai tranquillo in nona posizione a quota 37, con la salvezza già ottenuta e nessuna possibilità di migliorare significativamente la propria posizione, visti i sette punti di ritardo dal quinto posto che varrebbe l’Europa. Punti salvezza invece ancora da conquistare per gli ospiti, che sono a quota 32, con cinque lunghezze da difendere sul penultimo posto del Feirense. Una vittoria significherebbe salvezza quasi certa per il Moreirense, che nelle ultime giornate ha accelerato e intende blindare la permanenza per un altro anno nella massima categoria portoghese.

Primeira Liga 32a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

VITORIA GUIMARAES: Miguel Silva; Joao Aurelio, Moreno, Pedro Henrique, Konan; Mattheus, Rafael Miranda; Raphinha, Hurtado, Heldon; Rafael Martins.

MOREIRENSE: Jhonatan Luiz; Pierre Sagna, Alfa Semedo, Iago Santos, Ruben Lima; Angelo Neto, Boubacar Fofana; Aouacheria, Tozè, Arsenio; Pena.

Motivazioni decisamente maggiori per gli ospiti, che oltretutto hanno vinto tre delle ultime cinque gare. Padroni di casa con una sola vittoria in quattro gare e senza più nulla da chiedere al torneo, può scapparci il a 4,40 Betfair.

 

Impostazioni privacy