BRAGA – Primeira Liga 31a giornata, l’anticipo di campionato del venerdì mette di fronte due compagini di alta classifica. Di fronte lo Sporting Braga, quarto in classifica, e il Maritimo quinto in graduatoria. Squadre separate però da ben 24 punti. Lo Sporting ha raccolto la bellezza di otto vittorie e un pareggio nelle ultime nove gare, risalendo fino a -3 dallo Sporting CP. Serie positiva anche per il Maritimo, ok da cinque gare (tre vittorie e due pari) e in corsa con il Rio Ave a pari punti per la quinta posizione che potrebbe valere un posto in Europa League, se lo Sporting CP vincesse la Coppa di Portogallo contro il Desportivo Aves.
Sporting Braga: Matheus; Goiano, Viana, Raul Silva, Jefferson; Esgaio, Danilo, Andrè Horta, Ricardo Horta; Eduardo, Paulinho.
Maritimo: Abedzadeh; Bebeto, Junior, Pablo Santos, Ruben Ferreira; Correa, Cleber, Fabricio Baiano, Ricardo Valente; Pinho, Joel.
Il Braga ha vinto tra le mura amiche 13 gare su 15, il Maritimo in trasferta ha ottenuto appena 13 punti. Motivo per il quale suggeriamo l’1 a 1,35 Bwin.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…