Primeira Liga 31a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 aprile

Primeira Liga 31a giornata
Sporting Braga©Getty Images

BRAGA – Primeira Liga 31a giornata, l’anticipo di campionato del venerdì mette di fronte due compagini di alta classifica. Di fronte lo Sporting Braga, quarto in classifica, e il Maritimo quinto in graduatoria. Squadre separate però da ben 24 punti. Lo Sporting ha raccolto la bellezza di otto vittorie e un pareggio nelle ultime nove gare, risalendo fino a -3 dallo Sporting CP. Serie positiva anche per il Maritimo, ok da cinque gare (tre vittorie e due pari) e in corsa con il Rio Ave a pari punti per la quinta posizione che potrebbe valere un posto in Europa League, se lo Sporting CP vincesse la Coppa di Portogallo contro il Desportivo Aves.

Primeira Liga 31a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 aprile

Sporting Braga: Matheus; Goiano, Viana, Raul Silva, Jefferson; Esgaio, Danilo, Andrè Horta, Ricardo Horta; Eduardo, Paulinho.

Maritimo: Abedzadeh; Bebeto, Junior, Pablo Santos, Ruben Ferreira; Correa, Cleber, Fabricio Baiano, Ricardo Valente; Pinho, Joel.

Il Braga ha vinto tra le mura amiche 13 gare su 15, il Maritimo in trasferta ha ottenuto appena 13 punti. Motivo per il quale suggeriamo l’a 1,35 Bwin.

Impostazioni privacy