LISBONA (PORTOGALLO) – La 17^ giornata della Primeira Liga si concluderà domani con due match in programma. Ad aprire il lunedì sarà la sfida tra il Ferreira (13) e la Portimonense (17). Match che mette in palio punti fondamentali per la salvezza soprattutto per i padroni di casa che hanno un vantaggio di una sola lunghezza dal penultimo posto. Gli ospiti, invece, arrivano da quattro match senza i tre punti e vogliono allungare definitivamente dalle zone rosse della salvezza. Nella seconda sfida l’Estoril (12) vuole abbandonare la parte bassa della graduatoria e per farlo deve obbligatoriamente vincere contro il Feirense (14), in una partita che sicuramente sarà fondamentale in chiave salvezza.
Pacos de Ferreira (4-4-2): Felgueiras; Santos, Vieira, Baixinho, Quiñones; Rocha, Leão, Pedrinho, Xavier; Mabil, Moreira
Portimonense (4-3-3): Ferreria; Hackman, Possignolo, Fernandes, Agbenyenu; Paulinho, Rossell, Sá; Dener, FabrĂcio, Nakajima.
Grande occasione per il Pacos de Ferreira che potrebbe approfittare delle difficoltà del Portimonense in trasferta (ancora nessuna vittoria ndr) per cercare di dare una svolta alla classifica. Puntiamo sull’1 (2,40 SNAI).
Estoril (4-4-1-1): Moreira; Wesley, Lucão, Abner; Andrade, Evangelista, Kyriakou, Allano; Claro; Kléber.
Feirense (4-2-3-1): Secco; Alcenat, Rocha, Ramos, Kakuba; Babanco, Aurélio; Seco, Tiago Silva, Etebo; João Silva.
Anche per l’Estoril grande occasione di risalire un po’ la classifica viste le difficoltà del Ferreira in trasferta, dove ancora non ha ottenuto nessuna vittoria.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…