Primeira Liga 17a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’8 gennaio

Primeira Liga 18a giornata
Primeira Liga (Getty Images)

LISBONA (PORTOGALLO) – La 17^ giornata della Primeira Liga si concluderà domani con due match in programma. Ad aprire il lunedì sarà la sfida tra il Ferreira (13) e la Portimonense (17). Match che mette in palio punti fondamentali per la salvezza soprattutto per i padroni di casa che hanno un vantaggio di una sola lunghezza dal penultimo posto. Gli ospiti, invece, arrivano da quattro match senza i tre punti e vogliono allungare definitivamente dalle zone rosse della salvezza. Nella seconda sfida l’Estoril (12) vuole abbandonare la parte bassa della graduatoria e per farlo deve obbligatoriamente vincere contro il Feirense (14), in una partita che sicuramente sarà fondamentale in chiave salvezza.

Primeira Liga 17a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’8 gennaio

Pacos de Ferreira (4-4-2): Felgueiras; Santos, Vieira, Baixinho, Quiñones; Rocha, Leão, Pedrinho, Xavier; Mabil, Moreira
Portimonense (4-3-3): Ferreria; Hackman, Possignolo, Fernandes, Agbenyenu; Paulinho, Rossell, Sá; Dener, Fabrício, Nakajima.

Grande occasione per il Pacos de Ferreira che potrebbe approfittare delle difficoltà del Portimonense in trasferta (ancora nessuna vittoria ndr) per cercare di dare una svolta alla classifica. Puntiamo sull’(2,40 SNAI).

Estoril (4-4-1-1): Moreira; Wesley, Lucão, Abner; Andrade, Evangelista, Kyriakou, Allano; Claro; Kléber.
Feirense (4-2-3-1): Secco; Alcenat, Rocha, Ramos, Kakuba; Babanco, Aurélio; Seco, Tiago Silva, Etebo; João Silva.

Anche per l’Estoril grande occasione di risalire un po’ la classifica viste le difficoltà del Ferreira in trasferta, dove ancora non ha ottenuto nessuna vittoria.

Impostazioni privacy