Gianluca Caprari cambia maglia in Serie A. L’attaccante della Sampdoria passa al Parma in prestito con diritto di riscatto che diventa automatico in base ai risultati ottenuti.
Come sempre accade le ultime ore di calciomercato regalano colpi di scena e numerosi cambi di maglia. Gianluca Caprari è pronto a trasferirsi dalla Sampdoria al Parma, con l’attaccante che si metterà da subito a disposizione di D’Aversa. Stando a quanto riportato da Sportmediaset.it, la punta passerà in prestito agli emiliani per 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10. Un diritto che diventerà obbligo al verificarsi di alcuni risultati raggiunti dal calciatore con la sua nuova maglia.
LEGGI ANCHE >>> SAMPDORIA, ZAZA O PJACA IN ATTACCO
Il Parma era alla ricerca di una punta visto l’infortunio di Inglese ma il calciatore della Sampdoria potrebbe prendere il posto di Gervinho. L’ivoriano infatti sarebbe finito nel mirino dell’Al Sadd, pronto a ricoprire l’ex Roma ed Arsenal d’oro con un ingaggio molto alto. La punta avrebbe già detto sì al nuovo addio alla Serie A e nelle prossime ore si tratterà per trovare un accordo per chiudere positivamente il trasferimento.
LEGGI ANCHE >>> GERVINHO CAMBIA MAGLIA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…