Preso Caprari in Serie A, tutto fatto

Gianluca Caprari cambia maglia in Serie A. L’attaccante della Sampdoria passa al Parma in prestito con diritto di riscatto che diventa automatico in base ai risultati ottenuti.

Caprari
Caprari

Calciomercato, Caprari al Parma

Come sempre accade le ultime ore di calciomercato regalano colpi di scena e numerosi cambi di maglia. Gianluca Caprari è pronto a trasferirsi dalla Sampdoria al Parma, con l’attaccante che si metterà da subito a disposizione di D’Aversa. Stando a quanto riportato da Sportmediaset.it, la punta passerà in prestito agli emiliani per 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10. Un diritto che diventerà obbligo al verificarsi di alcuni risultati raggiunti dal calciatore con la sua nuova maglia.

LEGGI ANCHE >>> SAMPDORIA, ZAZA O PJACA IN ATTACCO

Parma, Caprari al posto di Gervinho

Il Parma era alla ricerca di una punta visto l’infortunio di Inglese ma il calciatore della Sampdoria potrebbe prendere il posto di Gervinho. L’ivoriano infatti sarebbe finito nel mirino dell’Al Sadd, pronto a ricoprire l’ex Roma ed Arsenal d’oro con un ingaggio molto alto. La punta avrebbe già detto sì al nuovo addio alla Serie A e nelle prossime ore si tratterà per trovare un accordo per chiudere positivamente il trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> GERVINHO CAMBIA MAGLIA

Impostazioni privacy