Premier League, il campionato inglese sceglie la data per il ritorno in campo: ecco quando si può tornare a giocare Oltremanica
Gestione dell’emergenza coronavirus complessa a tutti i livelli, anche per quanto riguarda il mondo del calcio. I vari campionati provano a darsi linee guida per la ripartenza, contemperando ovviamente il bisogno di riprendere in sicurezza e tenendo d’occhio la situazione generale a livello di contagi. La speranza da parte di tutti è concludere i tornei nazionali entro i primi di agosto, data limite fissata dalla Uefa.
LEGGI ANCHE >>> Sky – Serie A, Condò: “Il ministro Spadafora vuole punire il calcio”
La Premier League ha sospeso il torneo, finora, a data da destinarsi. Il 1 maggio è atteso l’incontro tra le componenti per cercare di fissare una data per il ritorno in campo. Nella riunione, a quanto si apprende, si cercherà di stabilire se esistono le condizioni per riprendere a giocare l’8 giugno. Il che presupporrebbe un ritorno agli allenamenti entro il 18 maggio. Alcune squadre hanno già ripreso ad allenarsi, rispettando il distanziamento e con precise norme di sicurezza. Presto se ne saprà di più.
LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora – Emergenza Coronavirus, Olimpiadi Tokyo 2020 a rischio annullamento
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…