Premier League, decisione clamorosa: stadi riaperti al pubblico

Decisione a dir poco clamorosa in Premier League: i vertici della FA, di concerto con il Governo, a breve riapriranno gli stadi al pubblico

Anche questa volta la Premier League va in controtendenza con l’Europa intera ed anticipa nettamente tutti i restanti campionati.

Come svelato dal Daily Mail, i vertici della FA ed il Governo avrebbero preso da poco una clamorosa decisione: dal 4 dicembre prossimo verranno riaperti gli stadi della Premier League al pubblico.

Sarà possibile dunque tornare ad assistere alle gare del massimo campionato di calcio britannico già prima della fine del 2021.

La capienza degli stadi sarà ovviamente limitata per permettere il rispetto delle norme anti Coronavirus. Il numero massimo degli spettatori che potranno assistere alle gare sarà differente a seconda delle aree di rischio, con un limite massimo comunque fissato in 4000 spettatori totali.

Si va dai 4000 spettatori nelle aree a basso rischio contagio, definite anche come aree di livello 1, per passare ai 2000 spettatori nelle aree di livello 2Ancora porte chiuse invece all’interno della aree di livello 3.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Inter-Torino, Conte contro Marocchi a Sky: “Dovete capire il calcio!”

Impostazioni privacy