LONDRA – Si è concluso proprio in questi minuti l’attesa sfida della 23esima giornata di Premier League tra Chelsea e Leicester: 0-0 il risultato finale al termine di un match estremamente equilibrato. I ‘Blues’ ci provano fino alla fine a realizzare il gol della vittoria con l’ingresso in campo di Willian e Pedro, ma il Leicester fa buona guardia e si rende pericoloso in più occasioni con Mahrez e Vardy in contropiede.
Parte meglio il Chelsea, ma al 33′ della prima frazione di gioco esce per infortunio Cahill; le due squadre si affrontano a viso aperto e non si risparmiano, ma entrambe le difese sono insuperabili. Conte sostituisce i deludenti Fabregas e Hazard con Willian e Pedro, ma il risultato non cambia più fino al 90′ nonostante l’espulsione di Chilwell tra gli ospiti. Con questo pareggio, il Chelsea sale al secondo posto in classifica a quota 47 punti (gli stessi del Manchester United), mentre il Leicester è ora ottavo con 31 punti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…