LONDRA – Premier League 35a giornata, programma molto ridotto nel sabato pomeriggio e nell’intero weekend viste le semifinali di FA Cup. Appena due i match di domani. Alle 13.30, tocca al Liverpool, terzo in graduatoria e avversario della Roma in semifinale di Champions League, scendere in campo in casa del West Bromwich ultimo in classifica. Alle 16, si sfideranno quindi Watford e Crystal Palace. Per il Watford, a +8 sul terzultimo posto, salvezza a un passo, non così per il Crystal Palace, tre lunghezze più sotto, che ha ancora bisogno di punti per blindare la permanenza in Premier.
WEST BROMWICH ALBION (4-4-2): Foster, Dawson, Hegazi, Evans, Gibbs, Phillips, Livermore, Barry, Mcclean, Rodriguez, Rondón
LIVERPOOL (4-3-3): Karius, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Can, Milner, Salah, Firmino, Mane.
‘Reds’ a + 7 sul Chelsea e che vogliono blindare il piazzamento Champions, ma se il West Bromwich non vince è aritmeticamente retrocesso. La semifinale Champions potrebbe parzialmente distrarre la squadra di Klopp, Gol a 1,78 Unibet.
WATFORD (4-2-3-1): Gomes, Janmaat, Prödl, Mariappa, Holebas, Doucouré, Capoue, Carrillo, Pereyra, Richarlison, Deeney
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Hennessey, Wan-Bissaka, Kelly, Tomkins, Van Aanholt, Mcarthur, Riedewald, Milivojevic, Townsend, Benteke, Sørloth
Di fronte due tra le peggiori difese della Premier, le reti non dovrebbero mancare: Gol a 1,80 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…