Premier League 35a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 21 aprile

Premier League 35a giornata
Jurgen Klopp © Getty Images

LONDRA – Premier League 35a giornata, programma molto ridotto nel sabato pomeriggio e nell’intero weekend viste le semifinali di FA Cup. Appena due i match di domani. Alle 13.30, tocca al Liverpool, terzo in graduatoria e avversario della Roma in semifinale di Champions League, scendere in campo in casa del West Bromwich ultimo in classifica. Alle 16, si sfideranno quindi Watford e Crystal Palace. Per il Watford, a +8 sul terzultimo posto, salvezza a un passo, non così per il Crystal Palace, tre lunghezze più sotto, che ha ancora bisogno di punti per blindare la permanenza in Premier.

Premier League 35a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 21 aprile

WEST BROMWICH ALBION (4-4-2): Foster, Dawson, Hegazi, Evans, Gibbs, Phillips, Livermore, Barry, Mcclean, Rodriguez, Rondón

LIVERPOOL (4-3-3): Karius, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Can, Milner, Salah, Firmino, Mane.

‘Reds’ a + 7 sul Chelsea e che vogliono blindare il piazzamento Champions, ma se il West Bromwich non vince è aritmeticamente retrocesso. La semifinale Champions potrebbe parzialmente distrarre la squadra di Klopp, Gol a 1,78 Unibet.

WATFORD (4-2-3-1): Gomes, Janmaat, Prödl, Mariappa, Holebas, Doucouré, Capoue, Carrillo, Pereyra, Richarlison, Deeney

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Hennessey, Wan-Bissaka, Kelly, Tomkins, Van Aanholt, Mcarthur, Riedewald, Milivojevic, Townsend, Benteke, Sørloth

Di fronte due tra le peggiori difese della Premier, le reti non dovrebbero mancare: Gol a 1,80 Bet365.

 

Impostazioni privacy