Portogallo, Cristiano Ronaldo fuori di testa: “Vuole giocare”

Cristiano Ronaldo positivo al Covid. “Vuole giocare” – Ieri pomeriggio la notizia che ha scosso il Portogallo, la Juventus e non solo. Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus dopo l’ultimo tampone, effettuato a ridosso della gara tra i lusitani e la Svezia in Nations League. Il campione bianconero quindi non prenderà parte alla partita contro il suo neo compagno di squadra Kulusevski e salterà anche l’impegno di campionato contro il Crotone di questo sabato. Rimane in dubbio pure la sfida tra la Juve e in Barcellona in Champions, primo scontro con Messi dal suo passaggio in bianconero.

Portogallo, come sta Ronaldo

Cristiano Ronaldo vuole giocare
Getty Images

Dal ritiro portoghese fanno comunque sapere che Ronaldo è asintomatico, in buone condizioni e in isolamento. C’è però il forte rischio che abbia contagiato molti dei suoi compagni di nazionale. A quarantena terminata il numero 7 effettuerà un nuovo tampone, il quale dirà se l’attaccante potrà tornare a allenarsi con i suoi compagni o meno.

Leggi anche–> Juventus, Ronaldo positivo al Covid. Quando torna?

Portogallo, il ct: “Vuole giocare”

Intanto il ct portoghese Fernando Santos rivela le clamorose intenzioni del suo capitano. L’allenatore sostiene che Ronaldo non ha realizzato a pieno cosa gli sia successo e che rimane “nella sua stanza e dice che vuole giocare”.

Scontato come l’ex Real Madrid dovrà rimanere in isolamento anche nei prossimi giorni, con nessun altro contatto con il resto della squadra.

Juventus, Ronaldo positivo al Covid. Come sta: