E’ il giorno di Porto-Roma: ecco quanto ammesso ai nostri microfoni da Ciccio Graziani in merito alla sfida di questa sera.
PORTO-ROMA, CI SIAMO – L’attesa è finita. Questa sera, alle ore 21:00, la Roma fa visita al Porto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si parte dal 2-1 dell’andata a favore dei giallorossi, ma all’Estádio do Dragão servirà una Roma diversa rispetto a quella vista nelle ultime uscite. Per analizzare la sfida tra l’undici di Conceição e quello di Di Francesco, la redazione di ‘Direttagoal.it’ ha contattato in esclusiva Ciccio Graziani, che ha collezionato 57 presenze e 12 reti con la casacca giallorossa dal 1983 al 1986. >>> PORTO-ROMA STREAMING, ECCO DOVE VEDERLA
“La condizione fisica di De Rossi e compagni non è ottimale e, a dire il vero, sono molto preoccupato per stasera. Mi auguro, però, che la Roma possa ritrovare entusiasmo, forza e convinzione proprio in un momento delicato come questo. Il calcio è strano – aggiunge Graziani ai nostri microfoni – e le cose possono cambiare all’improvviso. Il cuore mi dice di essere fiducioso… Pronostico? Dico 1-1 con qualificazione della Roma ai quarti di finale”. La parola passa adesso al campo: chi la spunterà tra Porto e Roma?
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…