Porto-Roma, ESCLUSIVO Graziani: “Giallorossi in calo, sono preoccupato. Ecco il mio pronostico…”

Porto-Roma
Zaniolo in azione all’andata ©Getty Images

E’ il giorno di Porto-Roma: ecco quanto ammesso ai nostri microfoni da Ciccio Graziani in merito alla sfida di questa sera. 

PORTO-ROMA, CI SIAMO – L’attesa è finita. Questa sera, alle ore 21:00, la Roma fa visita al Porto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si parte dal 2-1 dell’andata a favore dei giallorossi, ma all’Estádio do Dragão servirà una Roma diversa rispetto a quella vista nelle ultime uscite. Per analizzare la sfida tra l’undici di Conceição e quello di Di Francesco, la redazione di ‘Direttagoal.it’ ha contattato in esclusiva Ciccio Graziani, che ha collezionato 57 presenze e 12 reti con la casacca giallorossa dal 1983 al 1986. >>> PORTO-ROMA STREAMING, ECCO DOVE VEDERLA 

Porto-Roma, l’analisi di Graziani

“La condizione fisica di De Rossi e compagni non è ottimale e, a dire il vero, sono molto preoccupato per stasera. Mi auguro, però, che la Roma possa ritrovare entusiasmo, forza e convinzione proprio in un momento delicato come questo. Il calcio è strano – aggiunge Graziani ai nostri microfoni – e le cose possono cambiare all’improvviso. Il cuore mi dice di essere fiducioso… Pronostico? Dico 1-1 con qualificazione della Roma ai quarti di finale”. La parola passa adesso al campo: chi la spunterà tra Porto e Roma?

Impostazioni privacy