Il sogno Pogba Juventus, almeno per gennaio, è destinato a tramontare. Le parole di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, non lasciano spazio ad alcun tipo di apertura.
Per il momento, sarà il caso di archiviare ancora una volta una delle trattative che, ciclicamente, torna a far battere i cuori dei tifosi della Juventus. Pogba Juventus, a gennaio, non si farà. Il centrocampista francese del Manchester United, dopo un infortunio davvero lunghissimo, resterà infatti a disposizione dei Red Devils e, con ogni probabilità, concluderà la stagione ad Old Trafford.
LEGGI ANCHE >>> LA JUVENTUS SOGNA IN GRANDE: CLAMOROSO RITORNO IN VISTA PER GENNAIO?
“La situazione di Paul? In questo momento – ha esordito l’allenatore norvegese in conferenza stampa – è tornato ad allenarsi e spero possa tornare a giocare entro la fine dell’anno. Non vorrei rischiarlo per evitare ricadute. Di una cosa però sono certo: Pogba non sarà venduto a gennaio”. Dichiarazioni nette che chiudono categoricamente ad una cessione a gennaio. Real Madrid e Juventus sono dunque avvisati: il fenomeno francese non si muoverà per il momento. A giugno però, siamo certi, il tormentone ricomincerà a girare…
LEGGI ANCHE >>> SU INSTAGRAM, INTANTO, POGBA FA SOGNARE I TIFOSI DELLA JUVENTUS…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…