Pogba Juventus, l’annuncio di Solskjaer è definitivo: è finita

Il sogno Pogba Juventus, almeno per gennaio, è destinato a tramontare. Le parole di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, non lasciano spazio ad alcun tipo di apertura.

Pogba Juventus
Pogba Juventus © Getty Images

Pogba Juventus, l’annuncio di Solskjaer è definitivo: è finita

Per il momento, sarà il caso di archiviare ancora una volta una delle trattative che, ciclicamente, torna a far battere i cuori dei tifosi della Juventus. Pogba Juventus, a gennaio, non si farà. Il centrocampista francese del Manchester United, dopo un infortunio davvero lunghissimo, resterà infatti a disposizione dei Red Devils e, con ogni probabilità, concluderà la stagione ad Old Trafford.

LEGGI ANCHE >>> LA JUVENTUS SOGNA IN GRANDE: CLAMOROSO RITORNO IN VISTA PER GENNAIO?

Pogba Manchester United
Pogba © Getty Images

La situazione di Paul? In questo momento – ha esordito l’allenatore norvegese in conferenza stampa – è tornato ad allenarsi e spero possa tornare a giocare entro la fine dell’anno. Non vorrei rischiarlo per evitare ricadute. Di una cosa però sono certo: Pogba non sarà venduto a gennaio”. Dichiarazioni nette che chiudono categoricamente ad una cessione a gennaio. Real Madrid Juventus sono dunque avvisati: il fenomeno francese non si muoverà per il momento. A giugno però, siamo certi, il tormentone ricomincerà a girare…

LEGGI ANCHE >>> SU INSTAGRAM, INTANTO, POGBA FA SOGNARE I TIFOSI DELLA JUVENTUS…

Impostazioni privacy