La Juventus fa sul serio e proverà a ricostruire una squadra ambiziosa e desiderosa di tornare immediatamente a vincere già dalla prossima stagione. Paul Pogba e Angel Di Maria sono due obiettivi tangibili ma non scaldano il cuore di tutti.
Continua il tormentone intorno al futuro di Paul Pogba con la Juventus sullo sfondo ed interessata al suo acquisto. Con lui anche Angel Di Maria su cui le voci si intensificano anche dopo i recenti indizi social. I due campioni spaccano però l’opinione pubblica.
Annata molto deludente per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha riconquistato l’accesso alla prossima Champions League, ma si è anche arresa per ben due volte all’Inter in finale sia in Supercoppa che in Coppa Italia, chiudendo la stagione con zero trofei e tanto amaro in bocca per un progetto rinvigorito sulla carta dal colpo Vlahovic ma che nel gioco stenta a decollare.
In estate sarà tempo di rifondare ancora con l’addio di Dybala già certo ed altri movimenti di spicco in rampa di lancio sia in entrata che in uscita. I nomi che circolano intorno alla compagine bianconera sono già tanti e di diversa natura, col chiaro scopo di tornare a vincere sin da subito. Per farlo potrebbero servire calciatori di grande esperienza ed abituati ad alzare trofei. In questo senso due nomi che in queste ore hanno ripreso quota prepotentemente sono Angel Di Maria e Paul Pogba. L’esterno argentino ha fatto trapelare anche di recente un indizio social con un like ‘galeotto’ sotto il post della nuova maglia della Juventus, e potrebbe proseguire la sua carriera in Europa dopo il PSG proprio a Torino prima di fare rientro in patria. Diversa la situazione di Pogba dove il duello economico è proprio col Paris.
Le due stelle di Pogba e Di Maria entusiasmano in larga parte i tifosi, vogliosi di tornare a vincere, ma tanti altri evidenziano anche le carte d’identità non più giovanissime e soprattutto i tanti infortuni. Pro e contro di questa doppia operazione con la critica dei fan su Twitter che non manca:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…