Terremoto in atto alla Juve, parole durissime: “Sono finiti!”

La Juventus fa sul serio e proverà a ricostruire una squadra ambiziosa e desiderosa di tornare immediatamente a vincere già dalla prossima stagione. Paul Pogba e Angel Di Maria sono due obiettivi tangibili ma non scaldano il cuore di tutti.

Continua il tormentone intorno al futuro di Paul Pogba con la Juventus sullo sfondo ed interessata al suo acquisto. Con lui anche Angel Di Maria su cui le voci si intensificano anche dopo i recenti indizi social. I due campioni spaccano però l’opinione pubblica.

Terremoto Juventus, che critiche
Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, è pronta la rivoluzione: l’esperienza di Pogba e Di Maria

Annata molto deludente per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha riconquistato l’accesso alla prossima Champions League, ma si è anche arresa per ben due volte all’Inter in finale sia in Supercoppa che in Coppa Italia, chiudendo la stagione con zero trofei e tanto amaro in bocca per un progetto rinvigorito sulla carta dal colpo Vlahovic ma che nel gioco stenta a decollare.

Di Maria-Pogba doppia bocciatura
Pogba © LaPresse

In estate sarà tempo di rifondare ancora con l’addio di Dybala già certo ed altri movimenti di spicco in rampa di lancio sia in entrata che in uscita. I nomi che circolano intorno alla compagine bianconera sono già tanti e di diversa natura, col chiaro scopo di tornare a vincere sin da subito. Per farlo potrebbero servire calciatori di grande esperienza ed abituati ad alzare trofei. In questo senso due nomi che in queste ore hanno ripreso quota prepotentemente sono Angel Di Maria e Paul Pogba. L’esterno argentino ha fatto trapelare anche di recente un indizio social con un like ‘galeotto’ sotto il post della nuova maglia della Juventus, e potrebbe proseguire la sua carriera in Europa dopo il PSG proprio a Torino prima di fare rientro in patria. Diversa la situazione di Pogba dove il duello economico è proprio col Paris.

Calciomercato Juventus, Di Maria-Pogba cari e spesso infortunati: bocciatura da parte dei tifosi

Di Maria-Pogba doppia bocciatura
Angel Di Maria, attaccante del PSG © LaPresse

Le due stelle di Pogba e Di Maria entusiasmano in larga parte i tifosi, vogliosi di tornare a vincere, ma tanti altri evidenziano anche le carte d’identità non più giovanissime e soprattutto i tanti infortuni. Pro e contro di questa doppia operazione con la critica dei fan su Twitter che non manca:

Previous articleGiulia De Lellis pazzesca: sotto la coperta non c’è niente, si vede tutto!
Next articleSabrina Salerno, una scollatura così profonda è da bollino rosso