Pogba a Torino: la FOTO che fa sognare i tifosi

Paul Pogba è il sogno neanche troppo celato dei tifosi della Juventus, che sperano un giorno di poterlo riabbracciare in bianconero. Intanto il francese ha postato una storia che ha fatto il giro del web 

Pogba © Getty Images

Tempo di Nations League per l’Italia di Roberto Mancini che stasera sarà di scena a San Siro contro la Spagna. Domani sera invece sarà la volta dell’altra semifinale, quella tra Belgio e Francia. Tra le fila dei transalpini spicca anche l’ex juventino Paul Pogba, che guiderà il centrocampo della squadra di Deschamps in una sfida secca che si disputerà allo ‘Stadium’ di Torino. Questa mattina infatti il centrocampista del Manchester United è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle insieme al resto della Nazionale francese.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis manda in estasi i fan: “Orgoglio italiano”

Calciomercato Juventus, i tifosi sognano Pogba con una foto

Tanto entusiasmo per lo stesso Pogba nel rimettere piede a Torino, città che lo ha ospitato alcuni anni da calciatore della Juventus. Il francese per l’occasione ha anche postato una storia con tanto di selfie e la scritta ‘Torino’, accompagnata da una emoji di una faccina felice con due cuoricini al posto degli occhi. Un attestato d’amore dell’ex bianconero per la città piemontese che da tempo sogna di rivederlo con indosso la casacca della Juventus. Il contratto è in scadenza nel 2022 e senza rinnovo andrà via a parametro zero, con diverse società che sperano di fare il grande colpo. Tra i club maggiormente interessati ci sono PSG, Real Madrid, Barcellona ma anche la stessa Juve, i cui tifosi hanno sommerso di messaggi Pogba dopo la foto postata oggi.

Ecco lo screenshot della storia pubblicata da Pogba:

Screenshot Pogba