ROMA – Playoff Serie B semifinali, adesso si fa sul serio. Sono rimaste in quattro a contendersi l’ultimo posto utile per la massima serie, raggiungendo così Empoli e Parma, promosse in stagione regolare. Pronostico rispettato nel turno preliminare, con Cittadella e Venezia che hanno sfruttato il fattore campo contro Bari e Perugia. Il Cittadella, sesto, affronterà il Frosinone terzo, mentre il Venezia, quinto, sfiderà il Palermo, quarto in stagione regolare. Si gioca su andata e ritorno, al termine dei 180 minuti in caso di parità passerà il turno la squadra che disputerà il ritorno in casa per miglior piazzamento.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Benedetti, Adorni, Bartolomei, Iori, Settembrini, Schenetti, Vido, Strizzolo, Pasa.
FROSINONE (4-4-2): Vigorito; M. Ciofani, Brighenti, Terranova, Crivello; Paganini, Gori, Chibsah, Beghetto; Ciano, Dionisi.
Cittadella avversario insidiosissimo a questo punto del torneo, da capire anche la tenuta mentale del Frosinone, beffato per la seconda volta di fila all’ultima giornata. Gol a 1,90 Bet365.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Gejio, Litteri.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Rajkovic, Accardi, Aleesami; Murawski, Jajalo, Rolando; Coronado; La Gumina, Moreo.
Venezia apparso solidissimo contro il Perugia, il Palermo potrebbe andare in grossa difficoltà e cedere in gara 1. 1 a 2,55 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…