Playoff Serie B semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote del 6 giugno

Playoff Serie B semifinali
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Playoff Serie B semifinali, adesso si fa sul serio. Sono rimaste in quattro a contendersi l’ultimo posto utile per la massima serie, raggiungendo così Empoli e Parma, promosse in stagione regolare. Pronostico rispettato nel turno preliminare, con Cittadella e Venezia che hanno sfruttato il fattore campo contro Bari e Perugia. Il Cittadella, sesto, affronterà il Frosinone terzo, mentre il Venezia, quinto, sfiderà il Palermo, quarto in stagione regolare. Si gioca su andata e ritorno, al termine dei 180 minuti in caso di parità passerà il turno la squadra che disputerà il ritorno in casa per miglior piazzamento.

Playoff Serie B semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote del 6 giugno

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Benedetti, Adorni, Bartolomei, Iori, Settembrini, Schenetti, Vido, Strizzolo, Pasa.

FROSINONE (4-4-2): Vigorito; M. Ciofani, Brighenti, Terranova, Crivello; Paganini, Gori, Chibsah,  Beghetto; Ciano, Dionisi.

Cittadella avversario insidiosissimo a questo punto del torneo, da capire anche la tenuta mentale del Frosinone, beffato per la seconda volta di fila all’ultima giornata. Gol a 1,90 Bet365.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Gejio, Litteri.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Rajkovic, Accardi, Aleesami; Murawski, Jajalo, Rolando; Coronado; La Gumina, Moreo.

Venezia apparso solidissimo contro il Perugia, il Palermo potrebbe andare in grossa difficoltà e cedere in gara 1. a 2,55 Eurobet.

Impostazioni privacy