Miralem Pjanic, prossimo avversario della Juventus in Champions, torna sul rapporto con Maurizio Sarri: bomba contro l’ex tecnico.
Dichiarazioni pesanti ma che probabilmente non sorprenderanno particolarmente i tifosi della Juventus. Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che mercoledì affronterà a Torino la sua ex squadra nella seconda giornata della Champions League 19-20, ai microfoni di Tuttosport ha raccontato un interessante retroscena sul rapporto tra lo spogliatoio e Maurizio Sarri.
Sarà una bella emozione tornare a Torino. Anche perché ho sempre amato con tutto il cuore vincere allo Juventus Stadium 😜❤️
Non vedo l’ora di rivedervi presto 💫
.
El grupo que nos ha tocado es duro, pero UCL no es para quién le gusta lo simple 💪#UCLdraw pic.twitter.com/57XG7ZCaXM— Miralem Pjanic (@Miralem_Pjanic) October 2, 2020
“Sarri aveva zero fiducia nei confronti degli uomini dello spogliatoio – le parole del Bosniaco – e ciò onestamente mi ha disturbato. Quando uno si sbaglia nella valutazione delle persone mi spiace, è una delle cose peggiori. In quello spogliatoio ogni giocatore ha dato il massimo e sempre darà il massimo. E se un allenatore mette in dubbio questo, inevitabile non scatti la scintilla”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lockdown in Campania: Serie A bloccata? Il punto sulla situazione