Massimiliano Allegri torna ad allenare la Juventus dopo due anni di stop, la notizia è ufficiale. Dopo l’esonero di Andrea Pirlo, si attendeva solo il comunicato bianconero, prontamente arrivato
Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus, la notizia era nell’aria ed è stata resa ufficiale grazie a un comunicato emanato dal club bianconero. O meglio, c’è per ora un tweet molto simpatico, con la giacca dell’allenatore per terra (memoria del famoso sfogo nella partita con il Carpi del dicembre 2015). L’ex tecnico bianconero, dunque, torna a guidare la ‘Vecchia Signora’ a distanza di due anni. A seguito dell’esonero di Andrea Pirlo, era solo questione di tempo e puntualmente la notizia è giunta. Il mister livornese avrà più poteri del passato e riprenderà la corsa alla tanto agognata Champions League. A tal proposito, non va dimenticato che, con lui in panchina, oltre ai successi nazionali, la squadra ha raggiunto due finali (perse contro Real Madrid e Barcellona) della massima competizione europea.
Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: addio Pirlo!
Leggi anche >>>> Diletta Leotta baciata dal sole: viso rilassato, lato A in evidenza – FOTO
Il comunicato della società arriverà a brevissimo. Contratto di quattro anni per il tecnico livornese, che sostituisce Pirlo, il cui esonero era stato sancito in mattinata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…