UFFICIALE – Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Massimiliano Allegri torna ad allenare la Juventus dopo due anni di stop, la notizia è ufficiale. Dopo l’esonero di Andrea Pirlo, si attendeva solo il comunicato bianconero, prontamente arrivato

Massimiliano Allegri torna ad allenare la Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus, la notizia era nell’aria ed è stata resa ufficiale grazie a un comunicato emanato dal club bianconero. O meglio, c’è per ora un tweet molto simpatico, con la giacca dell’allenatore per terra (memoria del famoso sfogo nella partita con il Carpi del dicembre 2015). L’ex tecnico bianconero, dunque, torna a guidare la ‘Vecchia Signora’ a distanza di due anni. A seguito dell’esonero di Andrea Pirlo, era solo questione di tempo e puntualmente la notizia è giunta. Il mister livornese avrà più poteri del passato e riprenderà la corsa alla tanto agognata Champions League. A tal proposito, non va dimenticato che, con lui in panchina, oltre ai successi nazionali, la squadra ha raggiunto due finali (perse contro Real Madrid e Barcellona) della massima competizione europea.

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: addio Pirlo!

Leggi anche >>>> Diletta Leotta baciata dal sole: viso rilassato, lato A in evidenza – FOTO

La notizia che tutti aspettavano, Max Allegri di nuovo allenatore della Juventus: il comunicato                   

Il comunicato della società arriverà a brevissimo. Contratto di quattro anni per il tecnico livornese, che sostituisce Pirlo, il cui esonero era stato sancito in mattinata.       

Impostazioni privacy