Diletta Leotta baciata dal sole: viso rilassato, lato A in evidenza – FOTO

Una Diletta Leotta diversa da come la vediamo solitamente, in pieno relax con il volto sereno illuminato dal sole e non sui campi di calcio a raccontare le partite di una stagione ormai terminata

Diletta Leotta in relax dal terrazzo sul lago
Diletta Leotta – Sreenshot Instagram

Poteva fare qualsiasi cosa, grazie alla sua bellezza, ma ha deciso di seguire una passione, Diletta Leotta, quella per il calcio. Quando si entra in questo meraviglioso ma impegnativo mondo, difficilmente ci si riesce a ritagliare spazi per stare da soli, rilassati. I calendari delle partite sono molto fitti e giornalisti come lei, restano costretti a seguirne tempi e modalità, quindi mettendo da parte la vita privata. Restano le settimane che seguono alla fine dei campionati, unico momento nel quale trovare un po’ di pace. La bellissima giornalista di DAZN ha fatto proprio così e terminata la stagione, ha deciso di concedersi qualche attimo di relax. La location scelta è meravigliosa: un terrazzo in riva al lago. Vediamo la splendida conduttrice televisiva e radiofonia, con gli occhi chiusi, immersa nei pensieri, mentre il sole le bacia dolcemente il viso. Un volto completamente sereno e una tenuta sportiva con una maglietta corta e un paio di jeans, senza scarpe. Il trucco non manca, ma la bellezza è di quelle naturali.

Leggi anche >>>> Juventus, accordo raggiunto: esonero Pirlo, arriva Allegri

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, Ronaldo addio deciso: comunicato ai compagni

Quando la semplicità diventa femminilità: Diletta Leotta in pieno relax                    

Anche se non mostrato, lo splendido lato A si fa vedere e lascia i tanti fan in visibilio. Pioggia di like su Instagram per questo scatto normale, da parte di una donna che è straordinaria, non solo per fascino, ma anche per professionalità. Diletta Leotta ha una femminilità, mista a sensualità, che si mettono in evidenza da sole, ma anche una grande intelligenza e passione per il proprio lavoro. Certamente una delle regine del calcio italiano. Non è un caso se abbia lavorato prima per Mediaset, poi per Sky e ora sia su Dazn, le principali emittenti calcistiche circa le maggiori competizioni sportive nazionali ed estere. Per adesso, però, con Euro2020 in vista, il calcio può aspettare: la vitamina D naturale del sole, è la priorità.

Impostazioni privacy