PIOLI MILAN, LE ULTIME– Ore frenetiche in casa Milan per chiarire il futuro della panchina rossonera. Manca ormai solamente l’ufficialità dopo che, nella giornata di ieri, si sono susseguite voci e ipotesi sulla nuova guida tecnica del Diavolo. Fino a 24 ore fa sembrava fatta per Spalletti, ma le difficoltà del toscano nel liberarsi dal contratto con l’Inter hanno spinto Maldini e Boban a optare per il piano B, Stefano Pioli.
Milan, l’ultima conferenza di Giampaolo:
Secondo quanto riporta SkySport e Gianluca Di Marzio in questi minuti l’entourage dell’allenatore e la dirigenza del Milan si starebbero incontrando in sede per limare gli ultimi dettagli del contratto che renderà l’ex Lazio e Inter il nuovo tecnico rossonero. Si parla di un accordo biennale, ma non è esclusa l’ipotesi di un contratto annuale con opzione per la seconda stagione. Pioli attende che il suo staff trovi un accordo coi rossoneri, poi partirà alla volta di Milano dove domani dirigerà il suo primo allenamento.
Giampaolo, informato dell’esonero, ha già lasciato Milanello svuotando il suo armadietto. Con lui saluta anche lo staff che lo ha affiancato in queste prime giornate di campionato in cui il Milan ha raccolto 9 punti.
L’ufficialità di Pioli, comunque, è attesa davvero a stretto giro.
NIENTE GATTUSO PER IL MILAN, ECCO DOVE VA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…