Pioli Milan, incontro in corso: ufficiale già in serata?

PIOLI MILAN, LE ULTIME– Ore frenetiche in casa Milan per chiarire il futuro della panchina rossonera. Manca ormai solamente l’ufficialità dopo che, nella giornata di ieri, si sono susseguite voci e ipotesi sulla nuova guida tecnica del Diavolo. Fino a 24 ore fa sembrava fatta per Spalletti, ma le difficoltà del toscano nel liberarsi dal contratto con l’Inter hanno spinto Maldini e Boban a optare per il piano B, Stefano Pioli.

Milan, l’ultima conferenza di Giampaolo:

Secondo quanto riporta SkySport e Gianluca Di Marzio in questi minuti l’entourage dell’allenatore e la dirigenza del Milan si starebbero incontrando in sede per limare gli ultimi dettagli del contratto che renderà l’ex Lazio e Inter il nuovo tecnico rossonero. Si parla di un accordo biennale, ma non è esclusa l’ipotesi di un contratto annuale con opzione per la seconda stagione. Pioli attende che il suo staff trovi un accordo coi rossoneri, poi partirà alla volta di Milano dove domani dirigerà il suo primo allenamento.

Giampaolo, informato dell’esonero, ha già lasciato Milanello svuotando il suo armadietto. Con lui saluta anche lo staff che lo ha affiancato in queste prime giornate di campionato in cui il Milan ha raccolto 9 punti.

L’ufficialità di Pioli, comunque, è attesa davvero a stretto giro.

NIENTE GATTUSO PER IL MILAN, ECCO DOVE VA

Impostazioni privacy