Pioli Fiorentina, rinnovo in arrivo per l’attuale allenatore viola che dunque si appresta a rimanere in Toscana ancora per diverse stagioni.
CALCIOMERCATO FIORENTINA – Dopo la buonissima prestazione sul campo dell’Inter nel match valido per la sesta giornata di Serie A, la Fiorentina è pronta a blindare il tecnico Pioli. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’attuale allenatore viola, in scadenza nel giugno 2019, dovrebbe firmare il rinnovo del contratto prima di Natale. Una buonissima notizia per tutti i sostenitori della Fiorentina.
Intanto, l’attaccante Simeone è finito nel mirino del Barcellona. Il club catalano reputa Simeone il calciatore giusto per diventare inizialmente il vice Suarez e, successivamente, per ricevere dal calciatore uruguayano la maglia numero 9 per diventare il titolare assoluto del club. Il lungo contratto in essere tra la Fiorentina ed il calciatore fa forte però la società Viola, soprattutto in sede di mercato. Per portarlo via dalla Toscana potrebbero essere necessari più di 40 milioni di euro. >>> CALCIOMERCATO FIORENTINA, SIMEONE NEL MIRINO DEL BARCELLONA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…