Pioli Fiorentina, rinnovo in arrivo

Poli Fiorentina i
I giocatori della Fiorentina ©Getty Images

Pioli Fiorentina, rinnovo in arrivo per l’attuale allenatore viola che dunque si appresta a rimanere in Toscana ancora per diverse stagioni.

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Dopo la buonissima prestazione sul campo dell’Inter nel match valido per la sesta giornata di Serie A, la Fiorentina è pronta a blindare il tecnico Pioli. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’attuale allenatore viola, in scadenza nel giugno 2019, dovrebbe firmare il rinnovo del contratto prima di Natale. Una buonissima notizia per tutti i sostenitori della Fiorentina.

Mercato Fiorentina, Simeone piace al Barcellona

Intanto, l’attaccante Simeone è finito nel mirino del Barcellona. Il club catalano reputa Simeone il calciatore giusto per diventare inizialmente il vice Suarez e, successivamente, per ricevere dal calciatore uruguayano la maglia numero 9 per diventare il titolare assoluto del club. Il lungo contratto in essere tra la Fiorentina ed il calciatore fa forte però la società Viola, soprattutto in sede di mercato. Per portarlo via dalla Toscana potrebbero essere necessari più di 40 milioni di euro. >>> CALCIOMERCATO FIORENTINA, SIMEONE NEL MIRINO DEL BARCELLONA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy