Piatek Milan, offerta del Siviglia: la risposta rossonera

Piatek è finito nel mirino del Siviglia che mette sul piatto circa 25 milioni di euro. Una somma che non soddisfa il Milan che per il centravanti polacco ne chiede almeno 30.

Piatek
Piatek

Piatek Milan, il Siviglia offre 25 milioni

Il Milan ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia grazie anche al gol di Piatek che contro la Spal è tornato a segnare. Quello messo a segno contro gli emiliani però, potrebbe essere l’ultimo del centravanti con la maglia rossonera. Il giocatore infatti, secondo quanto affermato dal Corriere della Sera, sarebbe finito nel mirino del Siviglia alla ricerca di una punta. La proposta degli andalusi però è di circa 25 milioni di euro, una somma che non soddisfa le richieste dei rossoneri che ne vogliono almeno 30.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, DECISO IL FUTURO DI PIATEK

Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio

La sensazione, nonostante Pioli sia passato ad un modulo con due punte in campo, è che il numero 9 sia destinato a lasciare il Milan durante il mese di gennaio. Possibile che nell’ultima settimana di mercato arrivi l’offerta giusta per l’ex Genoa che continua a piacere molto anche in Premier League. Possibile invece la permanenza di Rebic che è piaciuto nella gara contro la Spal.

LEGGI ANCHE >>> BIGLIA MILAN, ADDIO POSSIBILE

https://www.youtube.com/watch?v=55Wnm_WivDk&t=11s

Impostazioni privacy