Calciomercato Milan, novità Biglia

Novità sul calciomercato del Milan riguardanti Lucas Biglia con il centrocampista argentino che è finito nel mirino del Celta Vigo che ha perso Lobotka.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Biglia può partire

Il Milan è una delle squadre più attive in sede di calciomercato durante la sessione di trattative di gennaio. Il club meneghino si è assicurato Ibrahimovic e Kjaer a fronte delle partenze di Borini e Caldara. Le operazioni della squadra rossonera però non sono certamente finite qui con Ricardo Rodriguez che appare ad un passo dall’addio. Il suo destino è infatti al Fenerbahce che ha trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto del terzino sinistro svizzero. Possibile addio anche per Lucas Biglia.

LEGGI ANCHE >>> CESSIONE PAQUETA, LA DECISIONE DEL MILAN

Calciomercato Milan, il Celta Vigo su Biglia

Il centrocampista ex Lazio sarebbe finito infatti nel mirino del Celta Vigo che, perso Lobotka, passato al Napoli, è alla ricerca di un nuovo regista per la propria formazione. Il giocatore, classe 1986, sta rientrando ora da un infortunio, ma potrebbe non vestire più la maglia rossonera per passare al club spagnolo. Stando a quanto affermato da Carlo Pellegatti sul proprio canale Youtube, il giocatore sarebbe finito nel mirino del club iberico con il Milan che potrebbe andare a risparmiare su quello che è l’ingaggio dell’ex nazionale argentino.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ACCORDO PER LA CESSIONE DI RICARDO RODRIGUEZ

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Milan, futuro in bilico per Suso e Piatek

Per quello che riguarda il mercato in uscita, Boban e Maldini stanno valutando anche le posizioni di Piatek e Suso. I due sono stati utilizzati in Coppa Italia contro la Spal con il polacco che è andato anche in rete. Sull’ex Genoa c’è l’interesse di alcune squadre in Premier League, mentre per lo spagnolo al momento non ci sono offerte concrete. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti con gli agenti dei calciatori per capire le loro intenzioni in vista della seconda parte di campionato.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-SPAL, GOL E HIGHLIGHTS