Streaming Piacenza-Trapani, come vedere la semifinale di andata dei playoff di Serie C in programma sabato 8 giugno 2019.
Piacenza e Trapani si sfidano nell’andata della seconda semifinale dei playoff di Serie C. Di fronte le seconde classificate dei gironi A e C. Si gioca su andata e ritorno, per uno spareggio che vale già la promozione, essendo destinate a salire in Serie B due squadre anziché una. Gli emiliani sognano il ritorno tra i cadetti otto anni dopo e in campionato sono stati beffati all’ultima giornata dalla Virtus Entella, che li ha sopravanzati di un solo punto. Per i siciliani, seconda posizione nel proprio girone alle spalle della Juve Stabia e ritorno in B che avverrebbe a distanza di due stagioni. Nel turno precedente, il Piacenza ha avuto la meglio sull’Imolese (vittoria 2-0 in trasferta, ko 2-1 in casa), mentre il Trapani ha eliminato il Catania con due pareggi (2-2 e 1-1).
La gara sarà visibile sabato 8 giugno alle ore 20.30 su Eleven Sports. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Possibile anche l’acquisto del singolo evento in pay per view. In alternativa, si potrà seguire la sfida in differita su Rai Sport alle ore 00.30. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…