Piacenza-Trapani streaming, come vedere la partita

Streaming Piacenza-Trapani, come vedere la semifinale di andata dei playoff di Serie C in programma sabato 8 giugno 2019.

Piacenza e Trapani si sfidano nell’andata della seconda semifinale dei playoff di Serie C. Di fronte le seconde classificate dei gironi A e C. Si gioca su andata e ritorno, per uno spareggio che vale già la promozione, essendo destinate a salire in Serie B due squadre anziché una. Gli emiliani sognano il ritorno tra i cadetti otto anni dopo e in campionato sono stati beffati all’ultima giornata dalla Virtus Entella, che li ha sopravanzati di un solo punto. Per i siciliani, seconda posizione nel proprio girone alle spalle della Juve Stabia e ritorno in B che avverrebbe a distanza di due stagioni. Nel turno precedente, il Piacenza ha avuto la meglio sull’Imolese (vittoria 2-0 in trasferta, ko 2-1 in casa), mentre il Trapani ha eliminato il Catania con due pareggi (2-2 e 1-1).

Piacenza-Trapani streaming, come vedere la partita

La gara sarà visibile sabato 8 giugno alle ore 20.30 su Eleven Sports. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Possibile anche l’acquisto del singolo evento in pay per view. In alternativa, si potrà seguire la sfida in differita su Rai Sport alle ore 00.30. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy