Pezzo pregiato in casa Verona, tutti lo vogliono per l’estate

Pezzo pregiato in casa Verona, tutti lo vogliono per l’estate. L’asta è partita, l’ultima parola alla squadra scaligera.

Verona
Verona © Getty Images

Pezzo pregiato in casa Verona, tutti lo vogliono per l’estate

VERONA – Quale sarà il futuro di Antonin Barak? L’ex Lecce e Udinese con le sue prestazioni sta convincendo tutti, ma il Verona è una bottega molto cara e non sarà semplice portare la dirigenza a cedere il calciatore. Inutile dire che Ivan Juric non ha nessuna intenzione di rivoluzionare la squadra. Il tecnico croato proverà, anche se non sarà semplice, a trattenere i propri gioielli. Zaccagni sembra essere destinato a lasciare il Veneto, su Barak è ancora in corso una discussione. Il Verona molto probabilmente dovrà cedere alle sirene delle big anche per i problemi economici, ma la speranza è l’ultima da morire e Juric continua a spingere per una sua permanenza.

LEGGI ANCHE —> Inter, è focolaio Covid: in 5 sono positivi. Il comunicato

L’asta

Come riportato da calciomercato.com, sono diverse le squadre fortemente interessate al giocatore. Il Milan ci ha provato nel lontano 2018, ma l’Udinese ha rispedito la proposta al mittente. In questo caso i rossoneri potrebbero decidere di ritentarci. Un giocatore che potrebbe fare a caso di Pioli, ma sono diversi anche le squadre pronte a sondare il terreno.

LEGGI ANCHE —> Offerta lampo per Gervinho: addio Parma ma resta in Serie A?

Ci pensa il Napoli (che ha già fatto un tentativo nel discorso Zaccagni), ma il futuro del giocatore sembra essere in Premier League. I club inglesi, infatti, sarebbero disposti a mettere sul piatto i 13 milioni di euro richiesti dallo stesso club scaligero per privarsi del proprio giocatore. Non sarà per nulla semplice, ma il Verona potrebbe privarsi di una delle sue stelle per iniziare successivamente a portare a casa giocatori di talento da possibili plusvalenze in futuro. Senza dimenticare che toccherà a Juric mettere l’ultima parola.

https://www.youtube.com/watch?v=paUx1eIwHtY

Impostazioni privacy