Colpo di scena sul futuro di Matteo Pessina con il Milan che, stando a quanto affermato da Sky, perderà il 50% sulla vendita del giocatore nel momento in cui vestirà per la volta numero 100 la maglia dell’Atalanta.
Matteo Pessina ha segnato oggi la rete della vittoria dell’Italia contro il Galles che ha regalato agli azzurri la prima posizione nel gruppo A di Euro 2020. Stando a quanto affermato da Sky, ci sarebbe un colpo di scena dal punto di vista contrattuale sul suo futuro. Il giocatore passò dal Milan all’Atalanta con i rossoneri che tennero il diritto al 50% sulla prossima rivendita del centrocampista. Un diritto che però il club meneghino perderà nel momento in cui il classe 1997 disputerà la gara numero 100 con i bergamaschi.
LEGGI ANCHE >>> ITALIA-GALLES, TACCO DI MANCINI
Nel momento in cui il giocatore vestirà per la centesima volta la maglia degli orobici, il Milan avrà in cambio 3 milioni di euro. Una cifra trascurabile se si considera il valore del giocatore che sta crescendo a dismisura viste le ottime prestazioni fornite sia con la squadra di Gasperini che con la nazionale di Roberto Mancini. Possibile che i rossoneri facciano un tentativo per lui già quest’estate viste le difficoltà nell’arrivare al rinnovo con Calhanoglu che sta ancora tentennando nel dire di sì a Maldini e Massara.
LEGGI ANCHE >>> ITALIA-GALLES, VOTI E HIGHLIGHTS
Difficile però che l’Atalanta si privi di un giocatore che nella seconda parte della scorsa stagione si è dimostrato un punto fermo della squadra di Gasperini. Dall’addio di Gomez all’utilizzo sempre meno frequente di Ilicic, l’ex Verona ha avuto più spazio, conquistando posizioni nelle gerarchie del tecnico degli orobici.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…