Perugia-Pisa sarà la prima partita della settima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà questa sera, in diretta dalle ore 21:00 dallo stadio Renato Curi. Sono quattordici i precedenti nella cadetta fra le due formazioni in campo oggi, con un bilancio che racconta di tre vittorie perugine, sei del Pisa e infine cinque pareggi, per un totale di 19 reti segnate dalla squadra umbra, contro le 23 dei toscani. L’ultima volta che le due formazioni si sono trovate di fronte è stato in occasione della stagione di B 2016-2017: all’andata, il 5 novembre del 2016, successo del Perugia in Toscana con il risultato di una rete a zero, mentre al ritorno, il 4 aprile del 2017, pareggio in Umbria per due a due. L’ultima vittoria nerazzurra risale invece alla stagione di C 2013-2014, precisamente al 16 febbraio di cinque anni fa, quando i pisani batterono in casa i perugini con il risultato di due a uno. <<<Perugia-Pisa in streaming>>>
Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Angella, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli.
Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Birindelli, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.
PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi (86′ Sgarbi), Gyomber, Falasco, Di Chiara; Kouan, Carraro, Falzerano; Buonaiuto (Dragomir 71′); Fernandes (Melchiorri 64′), Iemmello. All.: Oddo.
PISA (3-5-2): Gori; Varnier, Aya, De Vitis (Fabbro 80′); Lisi, Verna, Gucher, Meroni (Belli 62′), Di Quinzio (Minesso 56′); Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.
Gol: Iemmello ’33
Ammoniti: Falzerano (P), Vicario (P).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…