Perugia-Pisa Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Perugia-Pisa sarà la prima partita della settima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà questa sera, in diretta dalle ore 21:00 dallo stadio Renato Curi. Sono quattordici i precedenti nella cadetta fra le due formazioni in campo oggi, con un bilancio che racconta di tre vittorie perugine, sei del Pisa e infine cinque pareggi, per un totale di 19 reti segnate dalla squadra umbra, contro le 23 dei toscani. L’ultima volta che le due formazioni si sono trovate di fronte è stato in occasione della stagione di B 2016-2017: all’andata, il 5 novembre del 2016, successo del Perugia in Toscana con il risultato di una rete a zero, mentre al ritorno, il 4 aprile del 2017, pareggio in Umbria per due a due. L’ultima vittoria nerazzurra risale invece alla stagione di C 2013-2014, precisamente al 16 febbraio di cinque anni fa, quando i pisani batterono in casa i perugini con il risultato di due a uno. <<<Perugia-Pisa in streaming>>>

Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Angella, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli.
Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Birindelli, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.

Perugia-Pisa Highlights | Tabellino

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi (86′ Sgarbi), Gyomber, Falasco, Di Chiara; Kouan, Carraro, Falzerano; Buonaiuto (Dragomir 71′); Fernandes (Melchiorri 64′), Iemmello. All.: Oddo.
PISA (3-5-2): Gori; Varnier, Aya, De Vitis (Fabbro 80′); Lisi, Verna, Gucher, Meroni (Belli 62′), Di Quinzio (Minesso 56′); Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.

Gol: Iemmello ’33
Ammoniti: Falzerano (P), Vicario (P).

Impostazioni privacy